Il 27 giugno La mia vita con John F. Donovan di Xavier Dolan arriverà nei cinema italiani. Nell’attesa, scopriamo i protagonisti nei character poster ufficiali.

Kit Harington è John

Reduce dal successo de Il Trono di Spade, che lo ha consacrato nei panni di Jon Snow, Kit Harington è stato scelto da Xavier Dolan per interpretare John F. Donovan, la star della tv statunitense al centro delle vicende del film.

vert Borg McEnroe_B

Natalie Portman è Sam

Come Xavier D0lan, anche lei è stata un’enfant prodige, esordendo a soli 13 anni in Léon. Da allora Natalie Portman ha collezionato interpretazioni memorabili e grandi successi, arrivando all’Oscar nel 2011 per il suo ruolo ne Il Cigno Nero. Per Dolan interpreta Sam, la madre del piccolo Rupert.

vert Borg McEnroe_B

Susan Sarandon è Grace

Un’altra attrice Premio Oscar (nel 1996 per Dead Man Walking), vera icona del cinema contemporaneo, nel cast stellare di questo film: Susan Sarandon è Grace.

vert Borg McEnroe_B

Kathy Bates è Barbara

Quando Xavier Dolan aveva soltanto due anni, riceveva l’Oscar per Misery: l’inconfondibile Kathy Bates è Barbara.

vert Borg McEnroe_B

Jacob Tremblay è Rupert

Nel 2015 ha  stupito il pubblico in Room al fianco di Brie Larson, per conquistarlo due anni dopo in Wonder, con Julia Roberts. Esordiente a 7 anni, Jacob Tremblay è un talento puro, e lo dimostra diretto da Dolan nei panni di Rupert, il bambino che inizia una corrispondenza epistolare con la star John F. Donovan.

vert Borg McEnroe_B

La mia vita con John F. Donovan ti aspetta al cinema in queste sale!