Il 27 giugno La mia vita con John F. Donovan di Xavier Dolan arriverà nei cinema italiani. Nell’attesa, scopriamo i protagonisti nei character poster ufficiali.
Kit Harington è John
Reduce dal successo de Il Trono di Spade, che lo ha consacrato nei panni di Jon Snow, Kit Harington è stato scelto da Xavier Dolan per interpretare John F. Donovan, la star della tv statunitense al centro delle vicende del film.
Natalie Portman è Sam
Come Xavier D0lan, anche lei è stata un’enfant prodige, esordendo a soli 13 anni in Léon. Da allora Natalie Portman ha collezionato interpretazioni memorabili e grandi successi, arrivando all’Oscar nel 2011 per il suo ruolo ne Il Cigno Nero. Per Dolan interpreta Sam, la madre del piccolo Rupert.
Susan Sarandon è Grace
Un’altra attrice Premio Oscar (nel 1996 per Dead Man Walking), vera icona del cinema contemporaneo, nel cast stellare di questo film: Susan Sarandon è Grace.
Kathy Bates è Barbara
Quando Xavier Dolan aveva soltanto due anni, riceveva l’Oscar per Misery: l’inconfondibile Kathy Bates è Barbara.
Jacob Tremblay è Rupert
Nel 2015 ha stupito il pubblico in Room al fianco di Brie Larson, per conquistarlo due anni dopo in Wonder, con Julia Roberts. Esordiente a 7 anni, Jacob Tremblay è un talento puro, e lo dimostra diretto da Dolan nei panni di Rupert, il bambino che inizia una corrispondenza epistolare con la star John F. Donovan.
La mia vita con John F. Donovan ti aspetta al cinema in queste sale!