Dopo aver svelato il character poster di Jessica ChastainXavier Dolan ci mostra le immagini di Thandie Newton e Ben Schnetzer nel suo ultimo film: La Mia Vita con John F. Donovan.

 

Un post condiviso da xavierdolan (@xavierdolan) in data:

 

Thandie Newton e Ben Schnetzer in La Mia Vita con John F. Donovan

 

Amata dai fan della serie Westworld, Thandie Newton, ha partecipato a molti progetti di successo come La Ricerca della Felicità, Mission: Impossible II, L’Assedio (di scelta da Bernardo Bertolucci) e Crash.

Un post condiviso da xavierdolan (@xavierdolan) in data:

Ben Schnetzer ha una carriera più breve, ma con alcuni film di rilievo come Storia di una Ladra di Libri, Pride, Warcraft – L’inizio e Snowden di Oliver Stone.

L’attore condivide il suo personaggio in La Mia Vita con John F. Donovan con il piccolo attore Jacob Tremblay (Room), del quale interpretano due diverse fasi della vita.

Nel film anche Kit Harington (l’attore di Game of Thrones sarà John F. Donovan), Jessica Chastain, il premio Oscar Kathy Bates, Susan Sarandon, Jared Keeso, il premio Oscar Natalie Portman e Bella Thorne. Michael Gambon invece il narratore del film.

Xavier Dolan sarà ospite del Festival del Cinema di Roma 2017, dove forse rivelerà qualche dettaglio in più sul suo ultimo progetto cinematografico.

Thandie Newton e Ben Schnetzer saranno tra i protagonisti di La Mia Vita con John F. Donovan, guarda i poster mentre aspettiamo di conoscere i loro ruoli nella storia.